Assistenza tecnica Piano Nazionale Industria 4.0

Transizione 4 0 è il nuovo piano nazionale del Ministero dello Sviluppo economico che prevede una spesa di 24 miliardi di euro, con l’obiettivo di stimolare gli investimenti privati e dare stabilità alle imprese. La misura consente, fra gli altri, investimenti in beni strumentali, materiali e immateriali, in grado di accrescere la competitività delle imprese, con attribuzione di specifici benefici alle aziende di tutte le dimensioni che effettuino interventi compatibili con la normativa. 

La Progettazione e Consulenza scarl, offre assistenza tecnico-specialistica nel processo che conduce alla verifica e/o attestazione di conformità dei beni strumentali, funzionale al soddisfacimento dei requisiti richiamati dalla norma di riferimento.

In tale attività, oltre che di un team interno avente competenze trasversali qualificate già in altre sezioni, si avvale della collaborazione attivata con Bureau Veritas, Ente Internazionale accreditato per la Certificazione in ambito Industry 4.0. L’obiettivo è quello di offrire alla propria clientela un servizio altamente qualificato, adeguatamente referenziato e in grado di agire in maniera affidabile anche innanzi alle casistiche maggiormente complesse.

Il Gruppo Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per Qualità, Ambiente, Salute, Sicurezza e Responsabilità Sociale.

Trattasi di rapporto instaurato al fine di alimentare il know how interno aziendale attraverso un confronto tecnico e tecnologico continuo e tarato su singole casistiche di interesse.

Contattaci, senza impegno, tramite la Form sottostante o chiamandoci, in orari di ufficio, al numero 0746251691, per qualunque informazione o preventivo. Siamo a vostra completa disposizione.